RINVIATO CN Campestre

A seguito della riunione della Direzione Tecnica Nazionale tenutasi ieri, 5 marzo, e della lettera del Presidente Vittorio Bosio, già divulgata nella serata di ieri a tutte le società affilate, comunico che il Centro Sportivo Italiano ha deciso di sospendere temporaneamente ogni forma di attività sportiva sul territorio, almeno fino al 15 marzo, riservandosi di prolungare la sospensione in coerenza con le disposizioni delle autorità di Governo.

Di conseguenza sarà rimandato a data da definirsi anche il Campionato nazionale di Corsa Campestre, che sarebbe stato in programma dal 3 al 5 aprile 2020 a Cesenatico.

Il CSI Nazionale scrive anche che per quanto concerne i criteri di accesso alle finali nazionali, gli stessi saranno ridefiniti, appena la situazione lo consentirà, dalla direzione tecnica nazionale, tenendo conto dell’eccezionalità del momento, al fine di semplificare e favorire la partecipazione.

Sospese quindi, per il momento, anche le procedure per l'iscrizione alla gara nazionale (invio del modulo con nomitativi e numeri di tessere) e le iscrizioni alle competizioni territoriali sul portale online.

Alle società che aveveno richiesto la trasferta organizzata dal Comitato comunichiamo che ad oggi non ci è possibile garantire la possibilità di organizzare quanto promesso, poichè non sappiamo in che modalità e in che tempi sarà riprogrammato e comunicata la nuova data di campionato.

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.